Pubblicità
Bunner Pubblicitari

Giochi di Ruolo - G.D.R. - Sito per pubblicità

Reply
[Pubblicità].:Midian Realms:., Land Virtuale Play by Chat
cripardo
view post Posted on 11/6/2007, 14:45Quote

Utente cancellato

.: MIDIAN REALMS :.

Link: http://www.midianrealms.altervista.org

Nome: Midian Realms

Genere: Dungeons & Dragons

E-mail di supporto: koronrosso@hotmail.com

Descrizione grafica del sito: La grafica è accattivante ben strutturata e completa con un vasto database di immagini a disposizioni di tutti gli utenti che possono personalizzare il loro equipaggiamento e avatar con tanti differenti colori, forme e tipi di oggetti, anche a bassissimo costo.

La chat tramite un sistema di menù a scorrimento di facilissimo utilizzo presenta un sistema di abilità, linguaggi, sussurri, dadi e tutti i tiri da effettuare in caso di gioco.

Le città sono complete di descrizioni ed immagini e per parecchie arie di gioco vi sono mappe sulle quali muovere segalini rappresentanti il PG secondo le regole di D&D: Sistema eccellente, funzionante con Internet Explorer, Firefox e Opera.

Descrizione sul livello di gioco: Il gioco di ruolo è di livello abbastanza alto, tutti sanno e cercano di interpretare allineamento e classi e rispettive limitazioni, anche perché i master vi fanno particolare attenzione valutandolo all’interno dell’assegnazione dei punti esperienza essenziali per far crescere il personaggio.

Ma c’è ben di più su Midian oltre che il piacere per l’interpretazione di un ruolo il linguaggio e le descrizioni adeguate ci sono giocatori esperti nelle regole di Dungeons and dragons; ciò favorisce l’azione e lo svolgimento di avventure nel pieno e completo spirito del gioco di ruolo.

Obbiettivi del gioco: Midian è una Land virtuale fantasy ambientata a Neverwinter, (Nella zona della Costa della Spada Settentrionale e le terre di Waterdeep) città magica dell'ambientazione dei Forgotten Realms, basata sulle regole di D&D terza Edizione.

Tutti possono partecipare, è sufficiente registrarsi. Nei panni del tuo personaggio, potrai divenire membro di una Gilda, partecipando alla sua vita, potrai fondarne una tua propria. Potrai, sotto la guida di un Dungeon Master, trovare avventure attraverso terre selvagge o labirinti infestati di mostri.

Potrai interpretare tutte le razze D&D, suddivise nelle classi dai chierici, Maghi, Stregoni, ai Guerrieri, Ranger, Paladini, Monaci, Ladri, Chierici, Druidi facendoli interagire nei molteplici ambienti disponibili.
Le divinità di Neverwinter attendono altri seguaci per poter continuare quella guerra tra bene e male che ormai da millenni par non cessare.

Forse sarai proprio il predestinato che riuscirà a far prender una definitiva piega a questo eterno duello… Potrai questo e molto altro, ma risulterà più semplice provarlo che spiegarlo.

Per giocare e interagire con DM (Dungeon Master) e altri giocatori bisogna avere un minimo di conoscenza sulle regole vigenti, ma in ogni caso il personale di Midian (Master e giocatori) saranno a disposizione per aiutarvi se in difficoltà.

Mettiamo a vostra disposizione dei siti internet, sui quali verrà illustrato lo stretto necessario su D&D e l'ambientazione Forgotten Realms (Potete consultate per lo stretto necessario anche il Manuale di Midian all'interno della sezione GUIDA a MIDIAN).

Numero di presenti: Mattina 7 - Pomeriggio 17 - Sera 22

Commenti personali:

Screenshot:

Edited by cripardo - 28/9/2007, 09:59

view post Posted on 11/6/2007, 15:12Quote

Sommo Imperatore dei Burattini

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 14:00

Yeah.

Perfect :woot:

Ci sono già stato in questa land, di cui ho notato con piacere che è una ottima land che consiglio.

Anche le giocate sono fatta da player (almeno quel poco che ho visto) che tengono molto conto delle caratteristiche delle razze appartenenti.

Lo consiglio ;)

Edited by Re.di.Picche - 12/6/2007, 15:02

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
EpicMetaller
view post Posted on 12/6/2007, 15:14Quote

Utente cancellato

Conosco Midian e tra tutte le fantasy è quella con la grafica più riuscita. Sarà che mi ricorda Baldur's Gate al quale sono tanto affezionato, sarà per i colori, i font, il layout azzeccato, ma rappresenta di sicuro un punto di riferimento.

Consigliato, anche se non ho mai giocato in maniera approfondita.

view post Posted on 10/7/2007, 10:16Quote

Dio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:14

Ohibhò che scoperte si fanno su Forum Free... (mi riferivo al vostro forum... BELLO complimenti... davvero utile; dopo la svilinata agli admin del forum... che non fa mai male...)

Vediamo di andare IT; gioco a Midian, mi piace molto la land e il gioco perché lo trovo un'ottima via di mezzo fra interpretazione; puro role, e azione con quest sempre diverse e DM disponibili... i giocatori sono pratici delle regole di D&D; cosa che non è scontata in molte chat simili eppure la componente di pura interpretazione trova secondo me ampio spazio, quasi più che nell'interazione umana visto che senza sapere chi hai di fronte (cosa che al tavolo è difficile) ci si cala meglio sia nella parte che nell'immaginarsi situazioni e PG. Intendo dire: ad un tavolo spesso si conosce chi si ha di fronte e questo spesso rende l'interpretazione difficile, tramite chat è molto più immediata e facile, però la cosa non si limita ad interpretare; a Midian si gioca a D&D e per gli amanti del gioco... lo consiglio vivamente.

Passiamo alle pecche? Ebbene si ci sono e come, e sono date dal medium, nel senso internet sebbene abbia i vantaggi sopracitati ha lo svantaggio di rendere il GdR lento, scrivere è più complicato di parlare, più lento e ha i suoi tempi che non sono imputabili a Midian in particolare ma al GdR via internet in generale...

CIAO Lolli e Lolle...

Roleplaying's doesn't need rules, but hardcore fight do!
Think ahead join the 4th edition lovers.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
MerryS
view post Posted on 24/7/2007, 18:30Quote

Utente cancellato

anche io ho sentito parlare più che bene di Midian ^-^ da molte persone anche!!! complimenti!
Riguardo la pecca di internet...certo che se un gioco si fa con dedizione e concentrazione, continuando ad essere i inerenti al proprio personaggio...è un problema che si ridimensiona ^^

Ivor
view post Posted on 13/12/2007, 16:44Quote

Utente cancellato

bello che dire una land fatta bene, ci gioco e mi diverto, e' fatt bene, anche s el'ultima pecca se si puo' chiamare pecca e' la versione 3.0 ma ho sentito si stiano evolvendo alla 3.5^^

view post Posted on 7/10/2009, 11:15Quote

Curioso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 13:14

La land è stata aggiornata alla 3.5 e con la chiusura il ultima stirpe quest'ultima è stata assorbita da midian per quanto riguarda i giocatori e lo staff :)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 11/6/2007, 14:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Bunner Pubblicitari